Article

Apericena 24 Maggio ore 19.30

L’Associazione Fabbrica dei Sogni organizza una Apericena di autofinanziamento, che si terrà il 24 maggio 2014 dalle 19.30 presso il Centro Giovanile San Giorgio in Via San Giorgio 1 a Bergamo.

Con questa iniziativa l’Associazione vuole raccogliere fondi per finanziare il percorso residenziale a Schilpario destinato ai nostri ragazzi di 3° media e delle superiori.

Perché la necessità di un percorso a Schilpario? A cosa serve?
Il percorso sarà un momento privilegiato per offrire ai nostri ragazzi l’opportunità di sperimentare in un contesto di vacanza (per molti è l’unica vacanza lontano da casa in tutto l’anno) l’importanza e la bellezza dello stare con gli altri e del condividere con loro delle attività formative. A Schilpario i nostri ragazzi vivranno per alcuni giorni, 24 ore su 24, quello che trasmettiamo loro lungo tutto l’anno: solidarietà, rispetto dell’altro, relazioni vere, per diventare persone mature.

Cosa è l’Apericena?
L’Apericena è la condivisione di una cena a buffet preparata dagli stessi ragazzi e dalle loro famiglie. Si potranno assaggiare specialità culinarie da tutto il mondo e condividere lo spirito di integrazione, rispetto e confronto che guida il percorso della Fabbrica dei Sogni.

Affrettatevi a prenotare: i posti disponibili sono limitati; puoi farlo chiamandoci al numero di telefono 035.32.05.27 (ti risponderemo al pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00) oppure inviando una mail di conferma all’indirizzo info@fabbricasogni.it. Il costo di partecipazione è di € 12 per ogni adulto e di € 6 per i bambini.

Il 24 maggio vieni a cena da noi!
Ti aspettiamo!