Article

Avvio delle attività dell'anno 2013/2014

Ecco qui la lettera del Presidente della Fabbrica dei Sogni Onlus inviata a tutti i sostenitori per l'apertura dell'anno 2013/2014.
"Caro Amico,

lo scorso 5 settembre la Fabbrica dei Sogni ha riaperto i suoi cancelli per accogliere tutti i ragazzi, con gli operatori e tutti i volontari.

Incomincia l’anno 2013/2014 e come presidente voglio approfittare per fare gli auguri all’Associazione: sono passati 10 anni dalla costituzione della Fabbrica dei Sogni come associazione Onlus e in questo periodo di tempo chi è passato al Centro San Giorgio è stato travolto da tante esperienze, emozioni, volti e sorrisi.

Gli operatori e i volontari stanno organizzando le attività che animeranno i pomeriggi alla Fabbrica e, poiché l’anno sarà lungo e denso d’impegni, mi rivolgo direttamente a te chiedendoti, se ne hai la possibilità, di dedicare qualche ora o qualche pomeriggio all'Associazione. Sì, è vero! Sono sempre alla ricerca di volontari che abbiano voglia di mettersi in gioco per offrire il meglio ai nostri ragazzi, con l’aiuto degli educatori.

Se hai del tempo libero che vuoi sfruttare al meglio mettendolo a disposizione degli altri, non temere e vieni a trovarci alla Fabbrica! Il tuo aiuto sarà preziosissimo!

Tra le molte attività che l’equipe della Fabbrica dei Sogni sta preparando voglio segnalartene una in particolare: l’Aperi-Cena Multietnica, in programma il 4 ottobre 2013 a partire dalle ore 19.30. Sarà un momento aperto a tutti dove, con una piccola donazione di 10 euro, potrai assaggiare prodotti culinari dei nostri ragazzi e delle loro famiglie. Ma attenzione: i posti sono limitati, quindi ti invito a prenotarti in fretta lasciando il tuo nome ai responsabili (passando alla Fabbrica o telefonando allo 035.32.05.27 di pomeriggio). Ti aspetto!!!

A presto!

Filippo".