Article

Una nuova cucina

La nuova cucina della Fabbrica

La Fabbrica dei Sogni ha ricevuto in dono una cucina completa di elettrodomestici dalla famiglia Rossi di Bergamo, nella foto la parete allestita con il nuovo mobilio all'interno del locale cucina.
Riportiamo di seguito la lettera di ringraziamento che il presidente dell'associazione ha mandato a questa generosa famiglia; tutti noi ci uniamo nel ringraziamento e ci auguriamo di poterli accogliere presto per una visita al Centro San Giorgio.

"Gentilissima Famiglia Rossi,

a nome mio e in qualità di presidente dell'Associazione Fabbrica dei Sogni Onlus desidero esprimere il ringraziamento e la gratitudine per il prezioso regalo che ci avete fatto. Per noi e per la nostra attività è un bene di valore e ne avremo cura.

Sarei molto contento se vorrete venirci a trovare per visitare i nostri spazi, conoscere i nostri bambini e ragazzi e, infine, vedere ancora una volta la vostra cucina funzionante!

Io, gli operatori della Fabbrica, i volontari e tutti i nostri ragazzi ci uniamo in un grande e rumoroso GRAZIE, sicuri di aver incontrato sul nostro percorso una famiglia generosa e gentile.

Nel rinnovarvi l'invito a venirci a trovare in via San Giorgio nella sede dell'associazione, porgo i miei più cari e distinti saluti.

Filippo"